Il programma

Il programma di giocAosta esce da un cantiere lungo mesi, costruito come un puzzle tra le tante anime della manifestazione. Lo aggiorniamo poco a poco qui sotto, in un quadro che si completa all'inizio di agosto. 

VENERDI' 18 AGOSTO 2017 - apertura 16-24

SPAZI FISSI (la descrizione rimanda alle attività 2016, in attesa di dettagli)
Ludoteca e gioco pronto, Scacchi e astrattiModellismoLegningegno, Giochi giganti, Calcio balilla, Tourneurs, Ghostbusters, Carte collezionabili, Spazio autori, Pokemon Go, Osservatorio, Escape room.

EVENTI (il dettaglio verrà publicato tra giugno e luglio) 
Inaugurazione; Torneo di enigmisitica; Torneo di belote; Tornei di giochi in scatola; Simultanea di scacchi; Wherewolf: lupi di montagna; Torneo di Magic; Sessioni di giochi di ruolo; Sherlock Holmes consulente investigativo; molto altro.

SABATO 19 AGOSTO 2017 - apertura 10-24

SPAZI FISSI (la descrizione rimanda alle attività 2016, in attesa di dettagli)
Ludoteca e gioco pronto, Scacchi e astrattiModellismo, Legningegno, Giochi gigantiCalcio balillaTourneurs, Subbuteo, Ludoteca dei piccoli, Ghostbusters, Carte collezionabili, Spazio autoriPokemon Go, Osservatorio, Escape room, Gioco dell'Anno.

EVENTI (il dettaglio verrà publicato tra giugno e luglio) 
Caccia al tesoro notturna (INFO 2016); Tornei di giochi in scatola; Torneo di scacchi; Laboratori di modellismo e pittura; Giochi con l'autore; Wherewolf; Tornei di giochi giganti; Caccia al tesoro in biblioteca; Laboratori ludici al Museo archeologico regionale; Giochi di ruolo e di interpretazione.

DOMENICA 20 AGOSTO 2017 - apertura 10-18

SPAZI FISSI
Ludoteca e gioco pronto, Scacchi e astrattiModellismo, Legningegno, Giochi gigantiCalcio balillaTourneurs, Subbuteo, Ludoteca dei piccoli, Ciclotappo, Ghostbusters, Carte collezionabili, Spazio autoriPokemon Go, Osservatorio, Escape room.

EVENTI (il dettaglio verrà publicato tra giugno e luglio) 
Rulla che ti passa (INFO 2016); Tornei di giochi in scatola; Torneo di scacchi; Laboratori di modellismo e pittura; Giochi con l'autore; Wherewolf; Tornei di giochi giganti; Caccia al tesoro in biblioteca; Laboratori ludici al Museo archeologico regionale; Giochi di ruolo e di interpretazione; Spaceship Crew; Giro d'Italio di Ciclotappo; "Mi porto a casa un gioco".