Escape room 2016

escape room

Nel 2016 a giocAosta sorge un'escape room: una stanza chiusa e piena di enigmi, dove si entra in squadra e si deve collaborare per uscire in un tempo limitato. Questi i dettagli:

SQUADRE: da 3 a 5 partecipanti.
DURATA: 30 minuti per squadra.
COSTO: 10€ a squadra.
ISCRIZIONI: scegli un turno tra quelli disponibili nella tabella qui sotto e scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ti invieremo le indicazioni per il pagamento.
NOTA: smartphone e altri dispositivi elettronici devono essere lasciati all'ingresso.

La comunità scientifica internazionale piange la scomparsa dell’anziano e celebre esploratore Angus Philip Elgar, noto per il suo giro intorno al mondo in dirigibile, per le numerose spedizioni in Amazzonia e il viaggio in Antartide in soccorso del collega francese Rémy Dutronc, nonché per gli scavi nell’area dei templi indonesiani e il supporto logistico fornito alla squadra di père De Vaux sulla costa del Mar Morto.

Si narra che nei suoi lunghi viaggi avesse raccolto una collezione di valore inestimabile, e che conservasse a casa sua autentici tesori. A chi andrà tutto questo, ora? Il testamento dell’anziano esploratore sembra scomparso; il suo notaio, John Staunton, mantiene il silenzio stampa, e pare da indiscrezioni che i messaggi lasciati poco prima di morire dall’eccentrico gentiluomo siano a dir poco criptici. Alcuni lontani nipoti sembrano esser stati visti nei paraggi della villa: riusciranno a districare il mistero e a diventare i legittimi proprietari del tesoro dello zio?