Il calcio balilla

robertosport

Immancabile a giocAosta è l’appuntamento con il calcio balilla, grazie ai campi messi a disposizione da Aosta Iacta Est in collaborazione con Roberto Sport: per tutta la durata della manifestazione, gioco libero sui quattro tavoli standard. A questo si aggiunge l'appuntamento agonistico: domenica pomeriggio, alle h. 15.00, prende il via Rulla che ti passa, il torneo amatoriale senza pietà di giocAosta, che anche quest'anno è affiancato dal Rulla junior per le squadre di adulto + bambino.

Squadre fisse, 5 euro di iscrizione a coppia e una serie di partite secche. Chi vince passa il turno, chi perde è fuori. E per i vincitori c'è in palio un calcetto!

 Come funziona il Rulla che ti passa?

Coppie fisse. Eliminazione diretta: vinci e passi al turno dopo, perdi e sei fuori.
Si arriva a 6 (sul 5-5 si va ai vantaggi). Chi perde 6 a 0 passa sotto.
Non si rulla. Niente gancio. Mette in gioco la pallina chi ha subito l'ultima rete.
I vincitori delle precedenti edizioni del torneo non possono iscriversi (neanche singolarmente o in altre squadre). Perché ormai, per noi, sono dei professionisti!
Iscrizioni (5 euro a coppia) in segreteria, preiscrizioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Come funziona il Rulla junior?

Esattamente come il torneo senior, con la differenza che almeno uno dei due componenti della squadra deve avere al massimo 10 anni compiuti.

Premi Rulla che ti passa:
1° osto: Un calcio balilla professionale Roberto Sport
2° posto: gioco in scatola
3° posto: gioco in scatola

Premi Rulla junior

1° posto: Mini calcio balilla Roberto Sport
2° posto: Avengers action figure
3° posto: Avengers action figure

FOTO 2017: